mercoledì 10 dicembre 2008

Giocoloriamo il nostro natale

in collaborazione con


In occasione della festività del Santo Natale, i volontari dell’associazione “Le nuvole” in collaborazione con il CSV Daunia organizzano presso la ludoteca Ambarabà “Giocoloriamo il nostro Natale” un’iniziativa che vuole regalare un sorriso in più ai bambini e alle loro famiglie.
Nel mese di dicembre i bambini saranno impegnati sul tema del Natale.
La ludoteca si trasformerà, per l'occasione, in un laboratorio finalizzato ai preparativi per questa bellissima Festa amata da tutti i bambini che vivono emotivamente tutti gli avvenimenti che accadono intorno a loro facendo trasparire una intensa sensibilità e bellissimi sentimenti interiori.
Nell’attesa che le porte della ludoteca si aprano alla città lunedì 22 dicembre 2008 ore 18.00 ad un attesissimo Babbo Natale, una serie di laboratori decorativi e iniziative dedicate ai bambini della città saranno svolte nei pomeriggi del Lunedì e Mercoledì di tutto il mese di Dicembre.
I bambini coinvolti addobberanno l’"Albero della Solidarietà" con palline trasparenti contenenti le letterine scritte da loro.
Un vecchio babbo natale dalla lunga barba bianca, con un abito rosso fiammante e con una bellissima voce da baritono, intonerà canzoni natalizie, ed offrirà ai bambini un piccolo regalo da parte dei volontari dell’associazione. Inoltre spetterà a dei simpaticissimi e travolgenti clown e giocolieri il compito di intrattenere i bambini con tanti giochi e divertimenti.
L’ingresso ai laboratori ed alla festa di Natale è totalmente gratuito ed aperto a tutti i bambini della città.

Per qualsiasi informazione contattare il numero 320.6565286

Nessun commento: